Sielt impianti
Sielt crea, gestisce e realizza progetti di impiantistica elettrica e speciale anche per conto di grandi imprese appaltatrici. Nel ruolo di esecutrice a valore aggiunto è in grado di interpretare, integrare, adeguare ed eventualmente revisionare i piani ingegneristici che le vengono affidati, d’intesa con il committente.
Negli oltre vent’anni di vita l’azienda ha registrato una progressiva e costante crescita, che le ha assicurato un’obiettiva posizione di primo piano fra i più affermati operatori italiani.
Costantemente proiettata verso nuovi e concreti traguardi di eccellenza, conserva l’originario approccio inclusivo rispetto ad altre realtà del settore, restando dunque aperta ad integrazioni societarie, partnership e joint venture.
La sua solidità finanziaria e societaria poggia sulla capacità di vision, sui processi di auto-regolamentazione e sulla puntuale osservazione dei principi di etica aziendale:
- rispetto
- sicurezza
- integrità
- affidabilità e responsabilità.
L’assetto imprenditoriale, decisamente fedele alla mission ed ai propri valori fondamentali, permette a Sielt di vantare clienti e partner di chiara fama, anche internazionale.